Home » Recensioni estrattori » Estrattori RGV

Estrattori RGV

Gli estrattori RGV rientrano nella fascia economica medio bassa. Sono molto apprezzati in particolare per il buon rapporto qualità/prezzo. In questa pagina ti proponiamo le recensioni dei modelli più venduti..

RGV 110660 Juice Art

RGV 110600 Juice Art, estrattori di succo economici ,prezziSei stanco dei classici succhi di frutta confezionati? Vuoi gustare direttamente a casa tua un succo fresco? Ora puoi farlo grazie all’estrattoredi succo RGV 110600 Juice art. Questo modello, insieme al famoso Panasonic MJ L500, è l’estrattore più venduto in assoluto. Si tratta di un modello solido, robusto, facile da usare ma soprattutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. In termini di silenziosità non è paragonabile ad un estrattore a freddo Hurom, ma in compenso lavora molto bene gli alimenti. Se non sei ancora convinto…
recensione e opinioni estrattori di succo a freddo,prezzi,informazioni

RGV Juice Art Plus

estrattori di succo rgv juice art plus,prezzo miglioreRGV Juice Art plus è un estrattore a freddo con bocca larga che permette di introdurre alimenti interi, senza la necessità di tagliarli in piccoli pezzi. Interessante vero? Risparmi tempo e guadagni salute! Il modello RGV Juice Art Plus ha una condotta di alimentazione pari a un diametro di 75 mm. Tieni conto che mele, pere, cetrioli, zucchine e altri alimenti possono essere inseriti velocemente all’interno del macchinario..
recensione e opinioni estrattori di succo a freddo,prezzi,informazioni

RGV 110781 Juice Art Muscle

estrattore rgv 110781 juice art muscle,prezzoL’estrattore di succo a freddo RGV 110781 Juice Art Muscle è simile al modello Art Plus per l’imboccatura degli alimenti, abbastanza larga, di ben 75 mm. Questi due modelli differiscono per il prezzo: infatti il modello RGV 110781 Muscle costa decisamente di più rispetto al modello Art Plus, ma vista la qualità dei materiali in cui è stato realizzato e i giri di lavorazione più bassi ( nel modello Plus sono 60, sul 110781 invece sono 50 ), vale la pena di acquistarlo. In dotazione troverai due caraffe da un litro, un ricettario con 40 ricette e……recensione e opinioni estrattori di succo a freddo,prezzi,informazioni

I prodotti RGV

L’azienda RGV è nata a metà degli anni ’80 come produttrice di affettatrici professionali. Negli anni ha incrementato la gamma dei prodotti, producendo piccoli elettrodomestici che le ha permesso di diventare leader sul mercato internazionale.

Uno degli elettrodomestici, che sta avendo un grande successo, è l’estrattore di succo a freddo, un apparecchio di grande funzionalità, in grado di spremere qualsiasi tipo di frutta e verdura mantenendo inalterato il sapore. Basterà tagliarla a pezzettini, eliminare i noccioli ed inserirli nel condotto prima di avviare il motore.

Il Juice Art, grazie alla spremitura lenta (50-60 giri al minuto), ti permetterà di ottenere dei succhi che conservano alte percentuali di nutrienti essenziali (enzimi, sali minerali e vitamine). L’ideale per coloro che desiderano depurare il proprio organismo, affrontare la vita con più energia ma soprattutto trovare un modo per far mangiare la frutta e la verdura ai bambini e agli anziani.

L’RGV ha migliorato nel tempo i suoi Juice Art, ad esempio ha creato un modello che consente di inserire la frutta e la verdura intera; ha inserito un filtro per preparare gelati e sorbetti usando la frutta congelata e per gli amanti della tecnologia, ne ha realizzato uno completamente elettronico, con comandi touch screen. Non ti resta che scegliere il modello che meglio risponde alle tue esigenze.

Estrattori RGV
Vota