Home » Recensioni estrattori » Estrattori Philips

Estrattori Philips

Quale estrattore di succo Philips hai deciso di comprare? Se non hai ancora scelto, leggi le recensioni presenti qui sotto, potrai trovare molte informazioni tecniche e le nostre valutazioni riguardo i migliori estrattori di succo a freddo della Philips.

PhilipsHR1894/80

estrattori di succo orizzontale ,phjilips HR1894-80Il Philips HR1894/80 è un estrattore orizzontale piccolo e leggero, facile da trasportare e da posizionare. Qualsiasi alimento inserito fornisce alte percentuali di succo. Philips HR1894/80 è composto da materiali molto resistenti che consentono un utilizzo duraturo nel tempo. Dotato di tecnologia Micromasticating, permette una lavorazione particolare degli alimenti suddivisa in tre fasi principali……
recensioni e prezzi estrattori a freddo,modelli in vendita

Philips HR1882/31

estrattori di succo philips HR1882-31,recensioni,manualeIl modello Philips HR1882/31 è acquistabile in due versioni differenti: come modello base oppure con la funzione sorbetto. Questo estrattore a freddo è dotato di un motore silenzioso e potente ( 200 watt ), indispensabile per lavorare anche i prodotti particolarmente duri e molto fibrosi. A differenza degli estrattori di fascia inferiore, il Philips HR1882/31 può lavorare per un tempo maggiore frutta e verdura senza il bisogno di spegnere l’apparecchio per lasciar raffreddare il motore. Nel libretto delle istruzioni è presente ….
recensioni e prezzi estrattori a freddo,modelli in vendita

L’azienda

La Philips è un’azienda olandese apprezzata in tutto il mondo per l’elevata qualità dei prodotti realizzati (video, illuminazione e piccoli elettrodomestici). Oggi ti vogliamo parlare di un apparecchio al quale, una volta conosciute le sue proprietà, non vorrai più rinunciare. Stiamo parlando dell’estrattore di succo a freddo, uno strumento che ti permetterà di ottenere in casa dei concentrati di frutta e verdura corposi e gustosi.

Il funzionamento è semplice, basta scegliere gli ingredienti, tagliarli a pezzi piccoli, inserirli nell’apposito vano ed avviare l’apparecchio. Il motore lentamente effettuerà la spremitura e rilascerà un succo ricco di vitamine, minerali e altre sostanze nutritive essenziali per il corpo umano.

L’azienda ha realizzato dei modelli con motore silenzioso per consentire l’utilizzo in qualsiasi momento del giorno e della notte. Su questi elettrodomestici c’è tanto da dire, ad esempio hanno un design elegante; una struttura solida; tutti i componenti sono rimovibili, possono essere lavate in poco tempo e sono dotati di sistema antigoccia che impedisce di sporcare la base d’appoggio.

In commercio potete trovare varie evoluzioni dell’estrattore di succo a freddo dal più semplice, passando per quello che ha il filtro per fare i sorbetti, sino a giungere al modello più innovativo dotato di tecnologia MicroMasticating in grado di rompere le cellule anche ai frutti con guscio (mandorle o cocco). A te la scelta.

Estrattori Philips
Vota