Home » Recensioni estrattori » Hurom » Hurom hh-wbe11

Hurom hh-wbe11

Hurom HH-WBE11 slow juicer è un estrattore di succo di seconda generazione di solito usato nei bar e nei ristoranti, ma che può essere utile anche nella tua cucina. Questo particolare estrattore professionale è un’evoluzione del modello Hurom Hu-700, il quale già nel 2013 aveva saputo farsi riconoscere per via delle sue eccezionali doti, guadagnandosi non solo fama e l’affetto dei clienti, ma anche il premio Red Dot come design dell’anno.

Panoramica Hurom HH-WBE11

Conosciamo bene il marchio Hurom, nativo della Corea del Sud, in attività dal 1974. La caratteristica comune dei loro estrattori di succo è l’alta qualità, ovvero la capacità di produrre succhi sempre ottimi che mantengano non solo il loro eccezionale gusto, ma anche tutte le loro sostanze nutritive.  Questo succede grazie a una tecnologia esclusiva che permette una velocità minore dell’estrattore di succo, che mantenga il prodotto sempre al massimo delle sue possibilità.

estrattore professionale hurom hh-wbe11,informazioni, garanzia,manualeDunque non potevamo non provare questa nuova meraviglia della casa sud-coreana, per vedere coi nostri occhi se davvero è così eccezionale come sembra. Di certo non vorresti ritrovarti a fare un acquisto così costoso senza sapere bene se poi funzionerà, giusto? Allora passiamo ai fatti, vediamo più nello specifico cosa rende speciale l’estrattore di succo professionale Hurom HH-WBE11.

Prima ancora di parlare del lato strettamente tecnico, partiamo dall’estetica. Anche quella è importante, giusto? Dopotutto un elettrodomestico entra pienamente a far parte dell’arredamento, non può certo stare lì a stonare peggio che una campana rotta, non trovi? Ecco, con Hurom HH-WBE11 questo problema non ce l’hai.

Questa nuova generazione di estrattori di succo si presenta ai tuoi occhi con un design altrettanto nuovo, sempre più accattivante, ma sempre e comunque raffinato ed elegante, ed è disponibile in nove diverse tonalità di colore, dunque adatto a qualunque arredamento.

prezzo-migliore-estrattore di succo,prezzi,recensioni

Dati tecnici

L’estrattore di succo HH-WBE11 ha un peso di 6 kg, per delle dimensioni che non superano i 39,8 cm x 16,7 cm x 23,7 cm. Dunque anche qui abbiamo un estrattore molto maneggevole e facile da trasportare, il che non guasta: caso mai volessi usarlo per una festa in giardino invece che solo per preparare succhi al mattino, puoi facilmente muoverlo da una parte all’altra.

Ciò che c’è di notevole in quest’estrattore di succo tuttavia non sono le dimensioni, quanto il motore, quanto mai innovativo in fatto di silenziosità, e la velocità, tra le più basse possibili per un estrattore a freddo, cioè 40 giri. Per via dello Slow Squeezing System i succhi vengono fuori sempre di ottima qualità, senza che si surriscaldino, tantomeno senza perdere nulla del loro sapore delizioso.

Un’altra novità dell’estrattore professionale HH-WBE11 è la caraffa, che raggiunge una capacità non comune tra gli estrattori di succo sul mercato, che di solito arrivano fino al mezzo litro, 100 ml in meno rispetto alla capacità di questo particolare modello

.

I materiali sono BPA free, dunque perfettamente sicuri per la salute, in quanto rispettano in pieno le normative europee in merito al contatto dei cibi con i materiali, i quali sono inoltre realizzati in GE-ULTEM, dunque estremamente resistenti. Il tubo, grazie al suo particolare diametro, permette l’inserimento di frutta e verdura anche in pezzi più grandi.

Conclusioni finali

Non mentiremo, siamo rimasti piacevolmente impressionati dall’estrattore di succo a freddo  HH-WBE11 slow juicer. Si tratta di un modello estremamente semplice da usare, e poiché i pezzi sono solo 5, anche la manutenzione è molto facile. Il motore di nuova generazione, come dicevamo, permette il massimo silenzio nell’utilizzo. La qualità dei succhi è sempre ottima.

Se c’è un difetto che abbiamo trovato, questo è … il prezzo. Sappiamo bene che quando si parla di estrattori di succo il prezzo non scende mai più giù di 100 euro, ma qui arriviamo quasi a 600. Decisamente uno dei più costosi, ma vale ogni centesimo.

prezzo-migliore-estrattore di succo,prezzi,recensioni
[scrapeazon asin=”B00JA8P9K4″ height=”800″ border=”false” country=”IT”]

Hurom hh-wbe11
Vota