Home » Recensioni estrattori » Estrattori di succo Panasonic » Panasonic MJ-L600SXS Slow Juicer

Panasonic MJ-L600SXS Slow Juicer

Ecco la new entry nel mondo degli estrattori di succo a freddo… Siamo lieti di presentarvi il Panasonic MJ –L600SXS Slow Juicer, il nuovissimo estrattore di succo prodotto dalla casa giapponese, un marchio storico e garantito per la qualità e l’ efficienza dei suoi prodotti, per le alte prestazioni e per il design raffinato, moderno e ricercato.

Recensione estrattore Panasonic MJ-L600SXS Slow Juicer

panasonic-slow-juicer-MLL600. prezzo migliore,consigli, opinioniVuoi saperne di più? Scopri insieme a noi le caratteristiche di questo estrattore di succo a freddo, un prodotto eccellente sotto ogni punto di vista. Il nuovo estrattore di succo Panasonic MJ-L600SXS agisce ad una velocità massima di 45 giri al minuto, quindi ancora più bassa rispetto al precedente slow juicer MJ-L500.

Infatti, la delicatezza e la bassa velocità con cui viene lavorato il prodotto durante la spremitura, evita la propagazione del calore da frizione e il surriscaldamento della polpa di frutta e verdura, conservando così, in modo efficiente, tutti i principali nutrienti. Il risultato è un succo fresco, puro e genuino che mantiene più a lungo il suo sapore anche a distanza di alcune ore.

Come tutti gli slow juicer, Panasonic MJ-L600 spreme ed estrae naturalmente i succhi da frutta e verdura preservandone tutte le vitamine e le proprietà organolettiche in esse contenute, senza alternarne il gusto, per un benessere quotidiano sano e piacevole.

Oltre ai succhi di frutta freschi, si possono preparare ottimi sorbetti e frullati rigeneranti. Questo estrattore di succo a freddo si contraddistingue dal precedente per due fantastiche novità: il colore antracite e il nuovo filtro per preparare deliziosi passati di verdura, salse, zuppe cremose e vari condimenti.

Piccolo e silenzioso

L’estrattore a freddo Panasonic MJ L600SXS Slow Juicer si adatta perfettamente allo stile di ogni cucina ed è stato studiato per risolvere qualsiasi problema di spazio. Infatti, l’ingombro è ridotto al minimo (mis. 13×15 cm di profondità), è molto leggero, pesa solo 4 kg ed è facile da spostare. Silenzioso e compatto eccelle nella qualità dei materiali. E’ facile da montare e smontare, la pulizia è molto semplice e veloce ed consigliamo di eseguirla dopo ogni utilizzo.

Non necessita di altre manutenzioni. Il passaggio per immettere gli alimenti, si presenta nelle giuste proporzioni e questo aspetto è molto importante così si evita di inserire nel condotto, alimenti interi che possono causare un sovraccarico di lavoro e compromettere la funzionalità del motorino durante il processo di estrazione.

La parte inferiore, realizzata interamente in acciaio, permette di estrarre fino in fondo frutti e/o vegetali di qualsiasi consistenza. L’estrattore di succo Panasonic MJ-L600 è provvisto di beccuccio con sistema antigoccia per evitare eventuali fuoriuscite di succo e viene fornito, insieme alla confezione di tre filtri: uno per preparare i succhi, uno speciale “frozen”adatto alla preparazione di sorbetti, dessert, gelati o bevande ghiacciate e un nuovo filtro per le passate di verdura.

prezzo-migliore-estrattore di succo,prezzi,recensioni

Garanzia e prezzo

Oltre a questi, troverai due pratici bicchieri contenitori, di cui uno per estrarre il succo e un altro per contenere gli scarti di lavorazione. Veniamo infine al lato economico, perché una delle particolarità più interessanti dell’estrattore di succo a freddo Panasonic MJ 600, è quella di acquistare un modello di qualità eccellente garantito 24 mesi, ad un prezzo ragionevole per il tipo di prestazioni e funzioni disponibili.

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Modello compatto ( occupa poco spazio )
  • Facile da pulire

  • Prestazioni inferiori ai modelli professionali

Scheda tecnica

  • Velocità 45 giri al minuto
  • Peso 4 chili
  • Potenza 150 watt
  • Materiale viti acciaio inox
  • Sistema salva goccia
  • Dimensioni 185 x 176 x 432 mm
  • Accessorio frutta ghiacciata, dessert, salse, zuppe..

Concediti una piacevole pausa con tutta la bontà dei succhi freschi e genuini! Fai una scelta consapevole, acquista subito Panasonic MJ-L600 Slow Juicer.


prezzo-migliore-estrattore di succo,prezzi,recensioni

Opinioni clienti

Ho acquistato l’estrattore di succo a freddo Panasonic MJ L600SXS color antracite circa 10 giorni fa in offerta promozionale su Amazon al prezzo di 150 euro. Dopo qualche giorno è arrivato a casa e l’ho subito provato con della frutta e per preparare una zuppa, entrambi sono usciti buonissimi. Non avevo mai usato un estrattore a freddo e devo dire che questo modello mi sembra ottimo, molto piccolo, leggero e facile da pulire.

Scegliere un estrattore è molto difficile se non si è esperti, in pratica mi sono dovuta leggere decine di recensioni per capire quale modello andasse bene per me, visto che faccio giusto qualche succo in casa. Ho preferito evitare i modelli troppo economici e gli estrattori professionali, quindi ho puntato per una via di mezzo. Uso il Panasonic MJ L600 ormai da un mese, l’ho usato circa 7 volte e mi sembra che funzioni molto bene, gli scarti sono belli asciutti e l’elettrodomestico è abbastanza silenzioso. ( Qui trovate il manuale d’istruzioni, scaricabile in pdf: Manuale per l’uso Panasonic MJ-l600 )

Panasonic MJ-L600SXS Slow Juicer
4.2 (83.33%) 6 votes